Benvenuto in Cartronic
redline.jpg

Diagnosi TEXA

TEXA IDC5: sblocco gateway Renault e Dacia integrato nel software

Sblocco gateway Renault e Dacia by TEXA

Il nuovo servizio integrato nel software IDC5

TEXA da sempre si impegna per assicurare agli autoriparatori un’esecuzione delle operazioni di diagnosi semplice e immediata, anche in presenza di vetture ad alta tecnologia, protette da blocchi imposti dai costruttori.

A partire dall’aggiornamento CAR 75.1.0 è disponibile un nuovo servizio, integrato nel software TEXA IDC5, che  abilita le funzionalità di sblocco gateway per Renault e Dacia. Scopriamolo insieme!

Il software IDC5 TEXA ora consente lo sblocco gateway Renault e Dacia

IDC5 è il software di diagnosi ideato da TEXA per aiutare i professionisti dell’autoriparazione a risolvere le problematiche tipiche del lavoro quotidiano grazie a funzioni esclusive, documentazioni tecniche particolareggiate e aggiornamenti continui.

Nell’ottica di supportare i professionisti in ogni aspetto della loro attività, TEXA sta proseguendo con l’ampliamento delle varie funzionalità di sblocco gateway integrate in IDC5 a un numero sempre maggiore di costruttori. 

Dalla versione CAR 75.1.0 è disponibile la funzionalità di sblocco anche per i marchi Renault e Dacia.

software texa idc5 sblocco gateway renault dacia aggiornamento

Sblocco gateway integrato nel software ICD5 TEXA: come attivarlo

Il servizio di sblocco gateway è acquistabile con tariffazione a consumo, esclusivamente in presenza di:

Soddisfatti questi requisiti, è necessario accedere alla sezione Gestione SGW all’interno del portale myTEXA e abilitare le funzionalità di sblocco gateway Renault e Dacia integrate (ogni operatore deve essere titolare di un proprio account, strettamente personale, propedeutico alle nuove funzionalità del software IDC5).

 

Abilitando lo sblocco gateway rimarrà comunque attiva la possibilità di utilizzare tale funzione tramite TOKEN, previa autenticazione con credenziali myTEXA.

La funzionalità di sblocco è disponibile solo sulle piattaforme Windows attualmente supportate :

La funzionalità non è disponibile su piattaforme Android (Axone 5) e su sistemi operativi Windows precedenti quali Windows 7 e Windows 8.

software texa idc5 sblocco gateway renault dacia prezzo

Sblocco Gateway Renault e Dacia by TEXA: modalità di pagamento

Il servizio è usufruibile tramite il sistema di pagamento per sblocco utilizzando la TEXA eCard, al costo di 6 TEXA Coin (1 TEXA Coin = 1 €).

Le eCard sono acquistabili in tagli da:

Gli sblocchi hanno come base di calcolo quelli avvenuti in uno specifico VIN nell’arco delle 24h, fino ad un massimo di 3 sblocchi  (nel caso avvengano 2 sblocchi nelle 24h, su di uno stesso VIN, ne verrà conteggiato solamente 1 a pagamento, nel caso avvengano quattro sblocchi nelle 24h, su di uno stesso VIN, ne verranno conteggiati 2 a pagamento).

APPROFITTA DEL PERIODO PROMOZIONALE CONCESSO DA TEXA!

Con l’obiettivo di far conoscere Io sblocco gateway Renault / Dacia e dare la possibilità agli autoriparatori di toccare con mano il valore aggiunto della sua integrazione all’interno del software IDC5, TEXA ha deciso di concedere un periodo promozionale fino al 30/09/2022, che comprende un numero di sblocchi praticamente illimitato (999 sblocchi per ogni TEXPACK CAR), per tutti i Clienti che soddisfano i requisiti di accesso.

Cosa aspetti ad abilitare lo sblocco per Renault e Dacia, rendendo più completo e preformante il servizio di diagnosi avanzata offerto ai tuoi clienti? Per qualunque dubbio sulle procedure di attivazione e sulle modalità di pagamento, non esitare a contattare gli esperti di Cartronic.