Benvenuto in Cartronic
redline.jpg

DECARBONIZZATORE TEXA H2 BLASTER

Scopri TEXA H2 BLASTER, lo strumento per la decarbonizzazione che rigenera il motore

TEXA H2 BLASTER: l'attrezzatura che sfrutta la forza vapore acqueo

La soluzione ideale per ripristinare le performance del motore

Con il passare del tempo, la combustione incompleta del carburante forma residui carboniosi che si depositano nel motore e nei circuiti adiacenti, compromettendo il funzionamento di  valvole, iniettori e filtri. Il TEXA H2 BLASTER, sfruttando il processo di elettrolisi dell’acqua, genera ossidrogeno, una miscela di idrogeno e ossigeno che, una volta iniettata nel collettore di aspirazione, raggiunge la camera di combustione, dove si trasforma in vapore acqueo ad alta pressione, che penetra nelle incrostazioni, sciogliendo i residui carboniosi. Grazie al decarbonizzatore TEXA  è possibile pulire le parti interne del motore senza smontarle, riportando le performance del veicolo a livelli ottimali.

Grazie ad H2 BLASTER  è possibile procedere alla pulizia delle parti interne del motore e di componenti fondamentali come sonde lambda, valvole EGR, filtri antiparticolato e catalizzatori senza bisogno di smontarli.

Sfruttando  la potenza di idrogeno e ossigeno, il decarbonizzatore H2 BLASTER, in 1 ora circa riesce ad eliminare i residui carboniosi, ripristinando le prestazioni del motore e riducendo consumi ed emissioni.

H2 BLASTER è stato equipaggiato con una serie di dispositivi di controllo che, oltre a gestire con efficacia eventuali anomalie, salvaguardano la sicurezza dell’operatore, in ogni situazione.

DECARBONIZZATORE TEXA: tutti i vantaggi

H2 BLASTER, sfruttando la potenza combinata di idrogeno e ossigeno, effettua la pulizia completa delle parti coinvolte nel processo di combustione interna senza smontarle e ripristina le performance ottimali del motore, riducendo al contempo i consumi e le emissioni nocive. Grazie all’utilizzo di H2 BLASTER è possibile ottenere:

TEXA H2 BLASTER: caratteristiche tecniche

Il decarbonizzatore che rigenera il motore

decarbonizzatore-texa-h2-blaster-caratteristiche

La sicurezza al primo posto

L’idrogeno è un gas infiammabile e pericoloso: per garantire la sicurezza dell’operatore, H2 BLASTER è stato equipaggiato con una serie di dispositivi di controllo che, oltre a gestire con efficacia eventuali anomalie, garantiscono un precisa esecuzione del trattamento:

  • Auto check iniziale di tutti i componenti e sensori.
  • Sensore livello minimo serbatoio liquido elettrolitico.
  • Sensore per la perdita di idrogeno.
  • Sensore pressione e temperatura cella.
  • Valvola di sicurezza anti ritorno di fiamma.
  • Strumento per controllo stato motore durante la procedura.
  • Controllo automatico di perdite idrauliche a ogni accensione.
  • Controllo automatico rendimento cella elettrolitica.
  • Valvola meccanica per sfiato sovrapressione serbatoio elettrolita.