Benvenuto in Cartronic

Equilibratrice LAUNCH KWB-521
Scopri LAUNCH KWB-521, l’equilibratrice semiautomatica ad alte prestazioni.
LAUNCH KWB-521: per un'equilibratura di alta precisione
LAUNCH KWB-521 è una equilibratrice semiautomatica di precisione, che garantisce una bilanciatura ad alte prestazioni. Il posizionamento dei pesi adesivi mediante marcatura laser e la funzione di arresto automatico garantiscono la massima precisione.
Continua a leggere, e scopri tutte le caratteristiche principali di questo strumento in grado di coniugare semplicità ed efficienza.
Il posizionamento dei pesi adesivi mediante marcatura laser e la funzione di arresto automatico annullano i margini di errore.
Riconosce e rileva in maniera semi-automatica i parametri relativi alla dimensione della ruota.
Può essere utilizzata su ruote di auto e veicoli commerciali di ogni tipologia, ed è ottimizzata per quelli in alluminio.

EQUILIBRATRICE LAUNCH KWB-521: SEMPLICE ED EFFICIENTE
L’equilibratrice semiautomatica LAUNCH KWB-521 è uno strumento ad alta precisione con caratteristiche ottimizzate soprattutto per i cerchi in alluminio, che può essere utilizzata su ruote di auto e veicoli commerciali di ogni tipologia.
La KWB-521 è in grado di riconoscere e rilevare in maniera semi-automatica i 3 parametri relativi alla dimensione della ruota e garantire un posizionamento estremamente preciso dei pesi adesivi mediante marcatura laser ed arresto automatico.
DATI TECNICI
- Voltaggio: 380 V.
- Diametro cerchio: 12 - 24" Max
- Diametro ruota: 650 mm
- Larghezza ruota: 1,5 - 22" Max
- Peso ruota: 75 kg
- Precisione: ± 1.0 g
- Tempo di misura: 7 s
- Velocità: 180 U / min
- Potenza: 0,75 kW
- Dimensioni: 1.400 x 1.400 x 1.200 mm
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Illuminazione del cerchione dall’interno
- Marcatura laser dell’area adesiva
- Arresto automatico
- Semi-automatico 3D
- Vasta gamma di programmi
L'equilibratrice ad Alte Prestazioni

Preserva l'estetica dei cerchi
Una delle caratteristiche distintive dell’equilibratrice LAUNCH KWB-521 è la funzione “nascondi pesi”, che consente di incollare i contrappesi dietro le razze, affinché non siano visibili dall’esterno.
Questa opzione si rivela particolarmente utile per coloro che vogliono mantenere intatta l’estetica dei cerchi in alluminio, senza comprometterne la corretta bilanciatura.