Benvenuto in Cartronic
redline.jpg

Diagnosi Bosch KTS 560

Scopri Bosch KTS 560, uno degli strumenti di diagnosi più performanti.

Bosch KTS 560: massima efficienza e versatilità

La soluzione di diagnosi ad alta tecnologia.

Lo strumento di diagnosi KTS 560, sviluppato per il software 
Bosch ESI[tronic] 2.0 e dotato di multimetro a 1 canale, supporta tutti i più importanti protocolli di diagnosi, operando su diversi di essi contemporaneamente, ottimizzando l’utilizzo dei portali delle case costruttrici per gli interventi di diagnosi e riprogrammazione, in conformità con le direttive europee. 

Continua a leggere, e scopri tutte le principali funzionalità di questa attrezzatura che permette di misurare tutti i segnali del veicolo, dai sensori agli attuatori.

Grazie alla sua scocca robusta e al suo design ergonomico è ideale per lavorare anche nelle condizioni più difficili.

Funziona con tutti i PC con sistema operativo Windows e con licenza installata del software di diagnosi Bosch ESI[tronic] 2.0.

Permette di lavorare contemporaneamente su più protocolli di diagnosi, assicurando un utilizzo efficace dei portali delle case costruttrici.

Bosch KTS 560: per ottimizzare il lavoro in officina

Il KTS 560, frutto della  grande esperienza e competenza dei Bosch nel settore della diagnosi avanzata, dotato di connessione USB e  potente Bluetooth, garantisce una connessione estremamente affidabile con tutti i PC Windows con software Bosch ESI[tronic] 2.0. ed effettua rilevazioni estremamente precise di tutti i segnali di sensori e attuatori, misurando in modo semplice ed efficiente voltaggio, resistenza e corrente.

Il Bosch KTS 560 è inoltre in grado di supportare tutti i più diffusi protocolli di diagnosi esistenti oggi, ma anche quelli futuri basati su Ethernet.

diagnosi bosch kts 560

Bosch KTS 560: vantaggi principali

DOTAZIONE KTS 560

Lo strumento di diagnosi evoluto

diagnosi bosch kts 560 funzioni

Software ESI[tronic] 2.0 Online

Bosch ESI[tronic] 2.0 Online, compatibile con gli strumenti della serie KTS e DCU , è il software di diagnosi grazie al quale le officine possono eseguire tutti gli interventi di  manutenzione, assistenza e riparazione in modo rapido ed efficace.

Questo software estremamente intuitivo consente di eseguire procedure diagnostiche complete, trovare le giuste soluzioni di riparazione e resettare i guasti in maniera semplice e sicura.

ESI[tronic] 2.0 offre l’accesso ai dati dei veicoli di 150 marche, schemi di manutenzione, schemi elettrici, manuali di riparazione e soluzione dei problemi e informazioni sulle riparazioni basate sull’esperienza (EBR).

Grazie ai differenti pacchetti di dati (con le relative opzioni modulari in licenza) le officine possono espandere il software di diagnosi a proprio piacimento, per rispondere ad esigenze specifiche.