Benvenuto in Cartronic
redline.jpg

Calibrazione ADAS Bosch DAS 3000

Scopri ADAS Bosch DAS 3000

ADAS Bosch DAS 3000: tecnologia top di gamma

Il dispositivo computerizzato universale per la calibrazione ADAS

Lo strumento per la calibrazione dei sistemi ADAS Bosch DAS 3000 è una delle attrezzature di regolazione più versatili e performanti in commercio.

Dotato di funzioni innovative e di un’ampia selezione di target di calibrazione regolabili, il DAS 3000, grazie agli strumenti di diagnostica Bosch e al software di diagnosi ESI[tronic] 2.0 Online, permette la perfetta calibrazione dei sistemi:

  • Active Cruise Control (ACC).
  • Forward Collision Warning (FCW).
  • Lane Assistance system (LDW/LKA).

Facile da manovrare grazie alle maniglie laterali, è dotato di una pratica manopola per la selezione delle tre posizioni dell’angolo di inclinazione del pannello di calibrazione radar.

Il tempo di posizionamento del DAS 3000 è circa il 50% più veloce rispetto ai sistemi laser convenzionali, grazie 
all’intuitiva guida utente e alla routine di calibrazione.

Lo strumento garantisce una calibrazione efficiente grazie all’allineamento con telecamere (nessun dispositivo per assetto ruote è necessario) e una precisione di misurazione secondo i più severi requisiti OEM.

Bosch DAS 3000: calibrazione interattiva guidata

calibrazione adas bosch das 3000 caratteristiche
  • Lo strumento di calibrazione ADAS di Bosch è in grado di guidare l’operatore attraverso tutte le fasi di diagnostica e regolazione, abbreviando i tempi di intervento e annullando i margini di errore.

strumento calibrazione adas bosch das 3000

Strumento di calibrazione ADAS Bosch DAS 3000: caratteristiche principali

La stazione di ricarica ad alto rendimento

calibrazione adas bosch das 3000 prezzo

Bosch DAS 3000: per ottimizzare il lavoro in officina.

Le procedure avanzate di calibrazione del Bosch DAS 3000 consentono di completare il lavoro nella metà del tempo rispetto ai processi manuali standard. 

Lo strumento calibra in maniera più efficiente e rapida grazie a un processo di configurazione semplificato che si avvale di procedure case auto standardizzate.

In questo modo è possibile risparmiare tempo e denaro, ottimizzando i flussi di lavoro in officina, e garantire al cliente un servizio top di gamma.