Benvenuto in Cartronic
redline.jpg

Hella Gutmann

Rilasciata la versione 66 del software di diagnosi Mega Macs!

L'aggiornamento software per gli strumenti di diagnosi Hella Mega Macs

Un aggiornamento fondamentale per ottimizzare e velocizzare le procedure di diagnosi.

Ora è  possibile scaricare la versione 66 del software di diagnosi auto Hella Gutmann, che riserva grosse novità nel campo della Cyber Security e della Mobilità Elettrica, due aspetti fondamentali del mondo Automotive.

L’aggiornamento è disponibile per i software degli strumenti di diagnosi  Mega Macs 42, SE, 56, 66 e 77 e Mega Macs PC.

Aggiornamento 66 Hella Gutmann e Cyber Security Management

Le case automobilistiche nel corso degli anni hanno creato sofisticati sistemi per proteggere le centraline dei moderni veicoli da accessi non autorizzati; tali sistemi possono creare problemi ai sistemi diagnostici multimarca: solo l’autenticazione nei diversi portali OE, l’installazione di software di attivazione e l’acquisizione di autorizzazioni digitali permettono l’accesso alle centraline elettroniche.

Per consentire alle officine di poter competere nel mercato anche in futuro, Hella Gutmann ha implementato di recente nel software dei suoi strumenti Mega Macs una chiave universale in grado di sbloccare in modo legale i veicoli “protetti”, grazie alla nuova funzione CSM (Cyber Security Management).

Tramite l’aggiornamento 66, ai brand FCA, Mercedes e VAG sono stati aggiunti gli sblocchi gateway per Renault, Dacia e Kia, completamente integrati nella piattaforma CSM.

La funzione Cyber Security Management è totalmente gratuita e integrata in ogni abbonamento, a partire dalla licenza base: basterà scaricare l’aggiornamento per operare su tutti i modelli di auto elencati.

aggiornamento software hella gutmann mega macs cyber security management

Come funziona il Cyber Security Management di Hella Gutmann?

Gli utilizzatori di strumenti di diagnosi Mega Macs che scaricheranno l’aggiornamento software non dovranno più registrarsi in ogni portale OE per ricevere le release diagnostiche, ma dovranno semplicemente autenticarsi sul portale Hella Gutmann, una sola volta, tramite patente o carta di identità.

Non sarà inoltre necessario scaricare e installare diversi software di decriptazione (che sono specifici per ogni costruttore) perché Hella Gutmann ha già implementato nel software  tutti i moduli necessari per lo scambio dati con i portali costruttori. 

Il Cyber Security Management è disponibile per i possessori di Mega Macs 42, SE, 56, 66 e 77 e Mega macs PC.

Scarica la versione software 66 di Hella Gutmann!

Affrettati ad aggiornare il software del tuo dispositivo di diagnosi Hella Mega Macs alla versione 66: potrai utilizzare il CSM su veicoli Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Chrysler e su molti altri brand!

Non dimenticare inoltre che questo aggiornamento riserva importanti  novità per quanto riguarda la licenza E-Mobility,  il modulo specifico per il supporto nella riparazione e nella messa in sicurezza di vetture elettriche e ibride, con l’aggiunta di molti nuovi modelli di auto.

Per ulteriori informazioni e per ricevere supporto tecnico, non esitare a contattare gli esperti di Cartronic, che saranno lieti di chiarire ogni dubbio.